Novità - New Service pulizie professionali

Vai ai contenuti

Menu principale:

Novità

LAVAGGIO PANNELLI FOTOVOLTAICI

La ditta New service srl risolve uno delle maggiori cause di perdita di rendimento dei pannelli fotovoltaici. Le polveri presenti nell’aria, l’inquinamento, lo sporco di animali volatili provocano un calo di rendimento dei pannelli fotovoltaici di circa il 20% rispetto a quelli puliti sistematicamente.

La pulizia è costantemente necessaria perché le piogge, che puliscono naturalmente i pannelli, non sono sufficienti. E’ consigliabile eseguire il lavaggio almeno 2 volte all’anno, per non incorrere in una perdita, in termini di resa.

Il nostro sistema di pulizia è portatile e modulabile fino a 12 metri in altezza per consentire di raggiungere i pannelli anche da terra utilizzando semplicemente acqua osmotica senza impiego di prodotti chimici; alto effetto pulente, nessun danneggiamento ai pannelli, nessun residuo di detergente.

L’acqua osmotica è pura al 100% ed è un agente pulente estremamente efficace, agisce come uno straordinario solvente, lasciando dietro di sé la superficie profondamente pulita priva di striature ed aloni.
LAVAGGIO VETRATE SISTEMA WINDOWS

Non é sufficiente disporre di ampie vetrate, vanno mantenute sgombre e pulite.
Sovente i vetri sono posti in posizione non ottimale per effettuare interventi di pulizia.

La ditta New Service srl utilizza il sistema WINDOWS è sistema più veloce ed economico per il lavaggio delle vetrate.
La qualità e quantità di luce negli ambienti di lavoro é necessaria per un buon andamento produttivo e minor affaticamento, ma è regolamentata anche dal DL 626/94 e dal DL 81/08.

WINDOWS è la nuova macchina per il lavaggio esterno di vetrate e pareti, senza usare il tergivetro o asciugarle.
L'acqua prodotta da un particolare sistema filtrante combinato con Osmosi Inversa permette il lavaggio delle vetrate senza l'uso di prodotti chimici stando con i piedi a terra evitando così pericoli di cadute da scale, impalcature e trabattelli.

Il nostro sistema permette di lavorare senza trabatelli o piattaforme aeree ad un'altezza raggiungibile con aste telescopiche fino a 12 metri.

ULTRASUONI L'UNICO METODO EFFICACE PER PULIRE LE VENEZIANE.

Il metodo a ultrasuoni e' un delicato processo di pulitura che utilizza un caldo bagno d'acqua insieme ad un detergente formulato appositamente che, con un potente movimento delle onde sonore, rimuove delicatamente tutto lo sporco,la polvere, il grasso, la nicotina, il polline, l'inquinamento, gli odori della cucina e altri contaminanti.

La scaletta delle lamelle, le corde, i meccanismi e tutte le parti che non si vedono vengono accuratamente puliti ed dalla fine luccicanti, allungando la longevita' della vostra veneziana. Inoltre dopo essere stata immersa nella soluzione detergente tutte le parti meccaniche rimangono lubrificate, e le corde e i nastri rimangono protetti dall'ossidazione e dal deterioramento. Riuscirete ad avere un ambiente piu' pulito, piu' sano e ogni volta le tende piu' luminose.

Con questo metodo si possono pulire:
. Tende alla veneziana da mm.15 / 25 / 35 / 50.
. Tende verticali in fibra, plastica e alluminio.
. Tende plisse'
. Tende a rullo.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu